Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
sharky1
ma complessivamente da quando lo hai attivato, ad oggi quanti mesi di visione hai avuto?
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
ma complessivamente da quando lo hai attivato, ad oggi quanti mesi di visione hai avuto?
Ciao. L ho attivato a dicembre 16. Tra tempo trascorso e rimanente direi che sono un totale di 15 mesi. Ciao
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ragazzetti buonasera, dopo i problemi iniziali, per due mesi tutto ok ...! Oggi non mi si vede nessun canale mediaset..... andando su redshare mi dice: connessione?. Quindi non è connesso .
Invece L iptv si vede!
Avete notizie?
Ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque da esperienza bware combo hd, mi sa che non si va oltre i 15 mesi.
Buon 2018 a Tutti.
Citation:
Envoyé par
RX8900
Ragazzetti buonasera, dopo i problemi iniziali, per due mesi tutto ok ...! Oggi non mi si vede nessun canale mediaset..... andando su redshare mi dice: connessione?. Quindi non è connesso .
Invece L iptv si vede!
Avete notizie?
Ringrazio anticipatamente
Stamattina ri funziona
Scusate la banalità, ma qualcuno sa dirmi come fare per aggiornare i canali senza perdere le proprie liste favoriti create? Sarò asino io, ma in qualsiasi modo faccio una ricerca canali, poi mi scompiglia tutte le liste create. Grazie, ci sto impazzendo.
Scusate, stavo provando ad usare VLC sul PC per sfruttare il webserver, ma non riesco.
Inserisco http://192.168.xxx.xxx/live/1 ma mi dice impossibile aprire... Sia il PC che il decoder sono sulla stessa rete ed il decoder sintonizzato sul canale 1 cosa sbaglio?
Sia firmware 2054 che precedente.
Webserver attivo
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
Maorland
Scusate la banalità, ma qualcuno sa dirmi come fare per aggiornare i canali senza perdere le proprie liste favoriti create? Sarò asino io, ma in qualsiasi modo faccio una ricerca canali, poi mi scompiglia tutte le liste create. Grazie, ci sto impazzendo.
non c'è modo xchè quando effettui una scansione totale vengono cancellati tutti i canali
Citation:
Envoyé par
pesa
Scusate, stavo provando ad usare VLC sul PC per sfruttare il webserver, ma non riesco.
Inserisco
http://192.168.xxx.xxx/live/1 ma mi dice impossibile aprire... Sia il PC che il decoder sono sulla stessa rete ed il decoder sintonizzato sul canale 1 cosa sbaglio?
Sia firmware 2054 che precedente.
Webserver attivo
hai attivato l'opzione web server?
Sì opzione webserver attiva...
Buona Domenica a tutti,qualcuno ha provato se questo decoder è compatibile con segnali multistream?
Grazie.